SERVIZI

EXTRA nasce nel luglio 2019 per essere il “continuum” sottile di quello che la vecchia tipografia è stata su arti grafiche e su arti visive. Lo scopo è riunire, all’interno dello stesso spazio riconvertito, le diverse esperienze maturate negli anni per il mondo della cultura e dell’arte:

  • produzioni fotografiche e tipografiche;
  • progetti didattici e formativi;
  • organizzazione e promozione di mostre ed eventi in loco;
  • sviluppo di progetti aziendali e istituzionali;
  • servizi di marketing e di comunicazione;
  • studio e lancio di produzioni fotografiche e artistiche.
  1. Curatela di Mostre ed Eventi Artistici in loco a 360° dalla scelta alla disposizione delle opere, dall’idea alla realizzazione della comunicazione promozionale su cartaceo e online.
  2. Affitto dei locali (se in linea con la filosofia di EXTRA). La location è molto accattivante e nasce come spazio espositivo di alto livello; viene proposto per per show-room / esposizioni / mostre / eventi / shooting / sfilate / piccoli meeting / presentazioni di libri / aperitivi oltre che come spazio temporary. E’ stato progettato con un sistema d’illuminazione museale, dispone di un sistema di video-sorveglianza, portineria, wi-fi, servizi interni per disabili, possibilità di carico e scarico davanti agli ingressi. lI prezzo d’affitto comprende l’uso esclusivo dei locali (a richiesta frazionabili), le spese di consumo e l’utilizzo della rete wi-fi.
  3. Gift-cART: è possibile acquistare come idea regalo, sul sito o in galleria, le carte regalo prepagate con importi personalizzati da utilizzare in galleria a partire da € 50,00.